Questo giovedì 08 Dicembre alle ore 14:30 scende in campo la Serie D con in programma la quindicesima giornata, la quart’ultima giornata del girone d’andata.
Dopo il successo ottenuto contro l’Ital Lenti Belluno, il Vigasio del presidente Cristian Zaffani giocherà in trasferta contro la corazzata Mestre che finora ha già vinto tredici volte e perso solo contro il Campodarsego.
Il Legnago Salus affronterà in casa al Sandrini l’Este e per i biancazzurri di mister Orecchia obiettivo sarà vincere per riscattare il passo falso di domenica scorsa contro la Vigontina.
Gara casalinga anche per la Virtus Vecomp: i rossoblù di Gigi Fresco, dopo il punto conquistato contro l’Union ArzignanoChiampo, affronteranno al Gavagnin Nocini il Tamai.
Scontri contrapposti attendono le dirette rivali della capolista Mestre: il Campodarsego giocherà in casa contro il Calvi Noale, mentre la Triestina andrà nella tana della Montebelluna.
Le altre gare saranno: Abano-Ital Lenti Belluno, Cordenons-Union ArzignanoChiampo, Eclisse Carenipievigina-Altovicentino e Union Feltre-Vigontina San Paolo.
Oltre alla Serie D si recupererà nel campionato di Promozione la gara della dodicesima giornata Olimpica Dossobuono-Virtus sospesa per infortunio dell’arbitro quando la squadra del direttore sportivo Simone Valle conduceva per due a zero: anche qui fischio d’inizio alle ore 14:30.