La quindicesima giornata di campionato in Serie D disputata questo giovedì 08 Dicembre va in archivio con un bilancio positivo per le nostre formazioni veronesi.
L’incontro più difficile sulla carta era quello del Vigasio contro la lanciatissima Mestre: alla fine i biancazzurri allenati da Vincenzo Cogliandro hanno pareggiato uno a uno e sono riusciti così nell’impresa di fermare la capolista e portar via un punto d’oro dalla trasferta veneziana. La rete del Vigasio è stata segnata da Filippo Guccione, al suo nono centro stagionale.
Il Legnago Salus riscatta il passo falso contro la Vigontina e al Sandrini supera l’Este 2-1: a far felice Andrea Orecchia ci pensa Michele Villanova, che sigla una fantastica doppietta.
La Virtus Vecomp supera al Gavagnin Nocini il Tamai, tre punti che valgono il quarto posto per i rossoblù di Gigi Fresco: la rete vittoria porta la firma di Gaetano Sciancalepore.
Nessuna sorpresa nei piani alti della classifica con i successi di Triestina e Campodarsego, vittoriose rispettivamente in trasferta contro il Calcio Montebelluna e in casa contro il Calvi Noale.
Nel prossimo turno che si giocherà questa domenica 11 Dicembre il solo Vigasio giocherà in casa e affronterà il Calcio Montebelluna; Virtus Vecomp e Legnago Salus andranno nelle tane di Ital Lenti Belluno e Union ArzignanoChiampo.