Molto lavoro per il giudice sportivo in questa settimana, che oltre ad assegnare le squalifiche di rito, ha dovuto far fronte alla posizione irregolare di alcuni giocatori.
Così nella gara della seconda giornata in Seconda Categoria girone D è stata assegnata la vittoria per 3-0 al SanguinettoVenera contro il Coriano, reo di aver fatto partecipare il calciatore David Joseph Fernandez che non era tesserato. L’incontro, che si era disputato lo scorso 17 Settembre, terminò anche sul campo a favore del SanguinettoVenera con il risultato di 1-0 e quindi la classifica non subisce variazioni.
Sempre in Seconda Categoria ma girone A è stata assegnata la vittoria per 3-0 al Lazise contro il Corbiolo, colpevole di aver fatto partecipare il calciatore Nicolò Vallenari che non era tesserato. La gara, disputata domenica scorsa, è terminata sul campo con il risultato di 1-1. Di conseguenza, cambia la classifica con il Lazise che sale a quattro punti mentre il Corbiolo divide ora l’ultimo posto con Gargagnago, Malcesine e San Marco con un solo punto.
Rimanendo in questo girone, nell’incontro disputato lo scorso 17 Settembre il Corbiolo è ancora protagonista: innanzitutto deve pagare un’ammenda di 50 euro, perché nella gara contro il Lessinia ha indicato in distinta il nome del giocatore Massimiliano Braga al posto di Massimo Braga e certi errori non sono tollerati. Poi ha fatto partecipare, sempre in questa gara, il giocatore Nicolò Vallenari privo di tesseramento; poiché un provvedimento è stato preso già nella gara disputata contro il Lazise, il tutto ora è finito alla Procura Federale che si pronuncerà per gli opportuni provvedimenti.