Con il nuovo anno le trasmissioni sportive di Radio RCS riprendono le proprie attività. Già a partire da questo weekend: Sabato 06 Gennaio a partire dalle ore 20.30 andrà in onda Tutto Volley Verona, programma condotto da Roberto Pintore e sostenuto dalla Fipav di Verona. In diretta dalla palestra comunale di Ponti sul Mincio, si seguirà la sfida del team femminile dell’Orotig Peschiera Pont, che milita in Serie C. Attualmente guida il campionato con 27 punti e il primato è stato ottenuto grazie a 9 partite vinte su 10. Alle ore 21 sarà opposta alla polisportiva Preganziol che sta disputando un buon campionato da 20 punti.
Domenica 7 riprenderanno anche i campionati del Calcio Dilettante e la trasmissione Radio Grande Sport, condotta da Thomas Ducato con la regia di Filippo Cagalli. Sarà in diretta dal Gavagnin Nocini per seguire l’incontro della Virtus Vecomp Verona, attualmente prima in campionato, a quota 37 punti in compagnia dell’Arzignano Val Chiampo. Affronterà un galvanizzato Mantova a quota 30 punti, reduce dalla vittoria in trasferta contro la Clodiense Chioggia. Nel corso della diretta, collegamento con gli inviati presenti sui campi di gioco e aggiornamenti in redazione da Stefano Paganetto.
Terminato l’appuntamento con il Calcio Dilettante, a partire dalle ore 18.00, ci sarà la trasmissione “Diretta Volley” con Riccardo Fiori e Simone Bellinazzi, che saranno in diretta dall’Agsm Forum di Verona per seguire la sfida di A1 Calzedonia-Castellana Grotte.