SABATO 6 GENNAIO RIPARTE TUTTOVOLLEY VERONA
Riparte dopo la pausa per le festività natalizie, sabato 6 gennaio alle ore 20,30 il noto programma dedicato al mondo del volley veronese “Tuttovolley Verona” condotto, come da consuetudine da Roberto Pintore su Radio RCS.
Tre ore rigorosamente in diretta con collegamenti da tutti i palazzetti dove giocano ogni sabato sera, le compagini maschili e femminili di serie B, C e D.
Nonchè consueto spazio con interviste ai protagonisti e commenti su come sono andate le loro partite.
Nel corso di ogni puntata microfoni puntati su Calzedonia Verona di Superlega uomini con anticipazioni sulla sfida in programma il giorno dopo domenica.
Interverranno durante il programmi diversi ospiti del panorama del volley nazionale. Ricordiamo che il programma è patrocinato dalla Fipav di Verona, presieduta da Stefano Bianchini.
E va in onda sulle due frequenze dell’emittente radiofonica Radio RCS l’onda veronese presente da 27 anni nel mondo dell’etere ( fm 98.600 per il basso veronese e 91.500 per il basso lago e in digitale e sulle nuove tecnologie per smartphone e tablet da internet sul sito www.radiorcs.it). Radio Rcs segue inoltre Calzedonia Verona e trasmette in radiocronaca diretta, tutte le sue partite in casa.Sabato 6 Gennaio ospite di pallavolo Orotig Peschiera impegnata nella gara casalinga contro Preganziol.