Settimana rovente per le panchine veronesi e non solo in Serie D, dove Andrea Pagan ha rilevato Manuel Spinale alla guida del Legnago Salus.
In Prima Categoria nel girone A Piergiorgio Troccoli non è più l’allenatore del San Zeno. Per lui era la terza stagione consecutiva alla guida del San Zeno e nelle annate precedenti aveva concluso il campionato con un quarto e un terzo posto. Dopo sette giornate, la compagine granata occupa il penultimo posto della classifica con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. “Mi assumo tutte le responsabilità ed è colpa mia se la squadra non sta raccogliendo risultati positivi”, queste le parole di un amareggiato Troccoli. La società ha già individuato il nuovo allenatore e a guidare il San Zeno sarà Vasco Guerra e rappresenta un ritorno: nel club del presidente Gianfranco Casale era già stato dal 2013 al 2016, dove conquistò la promozione al campionato di Promozione.
In Seconda Categoria nel girone D, arriva il secondo avvicendamento tecnico dopo Vigo. A cambiare è il Sustinenza: si è dimesso per motivi famigliari mister Mohamed Mayate e al suo posto la società, ringraziando il lavoro dell’ex tecnico della Bonarubiana, ha chiamato Giancarlo Permunian.
Cambiamenti anche in Terza Categoria e nel girone B ha dato le dimissioni dalla guida del Dorial Nereo Gazzani e da quanto appreso dal giocatore Mattia Tivelli, sembra che la società abbia preferito una soluzione interna, ossia l’allenatore in seconda Alessandro “Ciccio” Bruni.