Tre punti pesanti, anzi pesantissimi. La Virtus Verona batte il Feralpisalò, 2-1 il risultato finale, al termine di una gara dove era fondamentale dare continuità dopo le convincenti prestazioni contro Lanerossi Vicenza e Vis Pesaro.
Pronti via e i rossoblù sono già in vantaggio con Manfrin che segna con un tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere De Lucia.
Il Feralpisalò potrebbe subito pareggiare ma Giacomel è strepitoso su un colpo di testa di Scarsella e così dal scampato pericolo del pareggio arriva invece il raddoppio grazie ad un eurogol di Danti al 10′ e lo stesso virtussino sfiora addirittura la doppietta al 20′.
Gli ospiti non ci stanno, tuttavia la fortuna questa volta gira a favore della Virtus: prima il palo dice di no a Maiorino e poco dopo è ancora protagonista il numero uno Giacomel che para il calcio di rigore tirato da Pesce; il Feralpisalò tuttavia riesce a segnare prima dell’intervallo con Scarsella.
Al ritorno delle squadre in campo, si attende la veemente reazione del Feralpisalò alla ricerca del pareggio, ma i ragazzi di Gigi Fresco riescono a tener botta e alla fine possono alzare le mani al cielo per la vittoria.
La Virtus Verona è ancora ultima, ma non è più sola in virtù anche delle sconfitte contemporanee di Albinoleffe e Alma Juventus Fano.