C’era da concludere il girone d’andata con un risultato positivo. Missione compiuta per la Virtus Verona di Gigi Fresco che batte in trasferta il Fano e riscatta il pesante ko di domenica scorsa contro il Reggio Audace.
Ventisette il bottino dei punti raccolti dai rossoblù in diciannove partite a fronte di otto vittorie, tre pareggi e otto sconfitte con ventisette gol fatti e ventisei subiti.
L’epilogo della scorsa stagione e la retrocessione ai play out nella doppia sfida contro il Rimini è già un lontano ricordo.
La riammissione estiva e i nuovi arrivi hanno messo in evidenza una squadra che si è presentata al nuovo campionato di Serie C con grande determinazione e soprattutto con la voglia di cancellare la brutta annata precedente.
Tornando alla gara contro il Fano, la rete vittoria arriva nel primo tempo con Lupoli; nella ripresa, i ragazzi di Gigi Fresco soffrono ma la porta rossoblù resta inviolata.
Domenica prossima ci sarà l’ultimo appuntamento del 2019 con la prima di ritorno e la Virtus andrà nella tana del Padova: contro i biancoscudati ci sarà da vendicare la sconfitta dell’andata.