Un punto per la Virtus Verona nell’undicesima giornata di campionato in Serie C. I rossoblù pareggiano 1-1 in trasferta contro il Gubbio e allungano la striscia positiva dopo la convincente vittoria di mercoledì contro il Feralpisalò.
La gara si decide praticamente nel primo tempo: la Virtus Verona passa in vantaggio con Danti (foto) al 15′, per lui è il secondo centro in campionato; il Gubbio pareggia al 43′ con Gerardi abile a ribadire in rete dopo una splendida azione dell’ex Hellas Verona Juanito Gomez.
Non ha giocato il Legnago Salus, avrebbe dovuto affrontare l’Alma Juventus Fano, per le tante positività al covid-19: si sono aggiunti altri cinque membri del Gruppo Squadra e una persona facente parte dei collaboratori della società.
Nell’ultimo comunicato stampa la società, a tutela della salute dei propri tesserati, ha dichiarato la sospensione di tutte le attività sportive, di squadra e individuali, della Prima Squadra come del Settore Giovanile, all’interno degli impianti sportivi dello stadio comunale “Mario Sandrini” e del centro sportivo di Terranegra per tutta la prossima settimana aggiungendo che la ripresa delle attività sportive sarà successivamente determinata e comunicata di concerto con lo staff medico-sanitario, diretto dal dott. Emanuele Santoro.