Primi numeri significativi nei dilettanti, sebbene si siano disputate solo tre giornate di campionato dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Sono tredici le squadre che finora hanno sempre vinto: Villafranca in Eccellenza; Aurora Cavalponica, Castelnuovo Del Garda e Lugagnano in Promozione; Bevilacqua in Prima Categoria; Juventina Valpantena, Alpo Lepanto e Avesa in Seconda Categoria; Baldo Junior Team, Bnc Noi, Rosegaferro, FC Clivense e Polisportiva Amatori Bonferraro in Terza Categoria . A queste si potrebbe aggiungere la Nuova Cometa Santa Maria in Seconda Categoria, se nel recupero di questo mercoledì riuscisse a battere il Venera, l’incontro sospeso lo scorso 19 Settembre per grandine.
A quelle finora sempre vittoriose, si contrappongono la triste realtà delle formazioni sempre sconfitte e sono il medesimo numero, tredici: Cologna Veneta in Eccellenza, Nogara e Povegliano in Promozione; Atletico Vigasio e Calcio Bussolengo in Prima Categoria; Valdadige, San Marco, Noi la Sorgente e Sossano Villaga Orgiano in Seconda Categoria; Polisportiva Negrar, Cadore, Pozzo e Zevio in Terza Categoria.
Bisogna scendere in Seconda Categoria per trovare la squadra con l’attacco finora più prolifico: l’Avesa ha già segnato 14 gol; quattro invece sono quelle che finora sono state più perforate e con undici gol subiti ci sono Calcio Bussolengo e Olimpia Ponte Crencano in Prima Categoria, Noi La Sorgente in Seconda Categoria e Cadore in Terza Categoria.
In Terza Categoria troviamo l’unica compagine che non ha ancora subito gol, la FC Clivense che tuttavia ha giocato solo due partite; in tre sono rimaste con le polveri bagnate: Cologna Veneta in Eccellenza, Polisportiva Negrar e Zevio in Terza Categoria non hanno ancora gonfiato la porta avversaria.