Domenica si fermeranno i campionati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Una sosta che tuttavia lascerà spazio alla Coppa e sono diverse le squadre veronesi che scenderanno in campo.
Nella fase regionale della Coppa Italia Dilettanti si giocheranno i quarti di finale e giocheranno Vigasio e Villafranca con i biancazzurri di mister Spinale che anticiperanno a sabato alle 15 la sfida contro il Mestrinorubano mentre il Villafranca sarà in campo regolarmente domenica e affronterà alle 14:30 il Montecchio Maggiore.
Nel trofeo Veneto di Promozione, saranno in programma gli ottavi di finale con Audace, Oppeano e Virtus a rappresentare la nostra provincia. Domenica alle 14:30 sarà sfida fratricida Audace-Oppeano mentre la Virtus cercherà l’impresa in trasferta contro il Calcio Trissino.
Saranno sette le veronesi in campo domenica nei sedicesimi di finali del Trofeo Veneto di Prima Categoria: Albaredocalcio, Bevilacqua, Illasi, Pastrengo 2006, Bovolone, Real Grezzanalugo e Pedemonte. Non mancheranno i derby che saranno Pastrengo 2006-Bovolone e Real Grezzanalugo-Pedemonte. Albaredocalcio e Illasi ospiteranno le vicentine Real San Zeno Arzignano e Brendola mentre il Bevilacqua la padovana Cartura e per tutte il fischio d’inizio sarà alle 14:30.
Infine saranno sette anche nei sedicesimi di finale del Trofeo Veneto di Seconda Categoria: Avesa, Alpo Lepanto, Villa Bartolomea, Provese, Gips Salizzole, SommaCustoza e Calcio Calmasino. Si giocherà giovedì alle 20:30 SommaCustoza-Calcio Calmasino e venerdì alle 20:45 Provese-Gips Salizzole mentre chiuderanno domenica alle 14:30 Avesa-Alpo Lepanto e Calcio Union Cust-Villa Bartolomea.
Riepilogando, ecco tutte le sfide di Coppa.
COPPA ITALIA DILETTANTI FASE REGIONALE
Domenica 31 ottobre 2021 – inizio ore 14.30 – Quarti di Finale
Vigasio – Mestrinorubano (sabato alle 15)
Villafranca V.se – Montecchio Maggiore
TROFEO REGIONE VENETO DI PROMOZIONE
Domenica 31 ottobre 2021 – inizio ore 14.30 – Ottavi di Finale
Audace Calcio – Oppeano
Calcio Trissino – Virtus
TROFEO REGIONE VENETO 1^ CATEGORIA
Domenica 31 ottobre 2021 – inizio ore 14.30 – Sedicesimi di Finale
Albaredo C. – Real S.Zeno Arzignano
Bevilacqua – Cartura C
Illasi – Brendola
Pastrengo 2006 – Bovolone
Real Grezzanalugo – Pedemonte
TROFEO REGIONE VENETO 2^ CATEGORIA
Domenica 31 ottobre 2021 – inizio ore 14.30 – Sedicesimi di Finale
Avesa HSM – Alpo Lepanto
Calcio Union CUS – Villa Bartolomea
Provese-Gips Salizzole (venerdì alle 20:45)
Sommacustoza – Calcio Calmasino 2003 (giovedì alle 20:30)