Nella giornata di mercoledì, il Consiglio Direttivo della Figc Veneto ha fissato le date della ripartenza del calcio dilettantistico e di conseguenza sono state riprogrammate le date di campionato dall’Eccellenza alla Seconda Categoria.
L’Eccellenza sarà la prima a ripartire, domenica 6 Febbraio si disputerà la prima giornata di ritorno e l’attenderà un vero e proprio tour de fource: ci sarà un turno infrasettimanale, infatti la 13^ (ultima di campionato) si giocherà mercoledì 02 Marzo; la 5^sarà domenica 06 Marzo, l’11^ sarà addirittura in anticipo, sabato 16 Aprile (vigilia di Pasqua) e infine la 12^ il 24 Aprile.
Dalla Promozione alla Seconda Categoria si ripartirà il 13 Febbraio con la 2^ di ritorno; la 5^ si giocherà il 6 Marzo mentre la 13^ (ultima di campionato) sarà domenica 8 Maggio. La 1^ verrà recuperata domenica 15 Maggio.
Per quanto riguarda la Terza Categoria, anche qui si ripartirà nel weekend di sabato 12 e domenica 13 Febbraio con la 2^ di ritorno mentre per quanto riguarda la Coppa Verona “Memorial Gianni Segalla”, la delegazione di Verona si riserva di riformulare il proseguo della competizione di cui all’oggetto in un successivo Comunicato: al momento la competizione è da ritenersi sospesa.