E’ già quasi tempo di vigilia di campionato per Virtus e Legnago Salus che scenderanno in campo questo sabato 5 Febbraio per la 25^ giornata. Dopo il derby terminato in parità, entrambe sono reduci da due sconfitte consecutive e proveranno a rialzare la china.
La Virtus giocherà ancora lontano dalle mura amiche e affronterà la Pro Vercelli con i piemontesi che sono in serie positiva da sei partite dove hanno raccolto dieci punti frutto di due vittorie e quattro pareggi e hanno subito solo una rete.
Il Legnago Salus sarà ancora tra le mura amiche e al “Mario Sandrini” arriverà il Piacenza che nelle ultime due giornate si è rilanciato in quota play off, grazie ai successi ottenuti contro Mantova e Virtus.
Spostando l’attenzione sugli altri incontri, ci sarà l’ostacolo Renate per la capolista Sudtirol che non vuole fermarsi; il Padova andrà nella tana del Fiorenzula con l’obiettivo di rimanere nella scia degli altoatesini. Il Giana Erminio, che occupa il penultimo posto con gli stessi punti del Legnago Salus, sfiderà in casa la Juventus U23 mentre per il fanalino di coda Pro Sesto ci sarà l’insidiosa trasferta contro la Triestina. Il calendario sarà completato da Feralpisalò-Albinoleffe, Mantova-Trento, Pergolettese-Seregno e Pro Patria-Lecco.