Tutto pronto per un nuovo turno infrasettimanale in Serie C, che tornerà in campo questo mercoledì per il recupero della 22^giornata, 3^ di ritorno.
La Virtus giocherà ancora in casa e al Gavagnin Nocini arriverà il Renate che occupa il quarto posto in classifica e nell’ultimo turno ha pareggiato contro la Pro Vercelli.
I rossoblù sono alla ricerca del primo successo del 2022 e a tal proposito ecco le parole di Gigi Fresco alla vigilia del match con la compagine monzese: ” «Dopo il boccone amaro del pareggio di domenica scorsa, contro il Renate speriamo che per una volta anche la fortuna sia dalla nostra parte. È un periodo in cui manca la possibilità di preparare bene le partite. C’è pochissimo tempo a disposizione per allenarci».
Trasferta insidiosa per il Legnago Salus, che dopo la sconfitta interna contro il Feralpisalò andrà nella tana del Padova, con il club biancoscudato che ha sollevato a sorpresa l’allenatore Massimo Pavanel, nonostante la squadra occupi il secondo posto in classifica e nell’ultimo turno abbia pareggiato in trasferta contro il Trento e come suo successore si parla di un altro ex Hellas, Massimo Oddo.
Non sarà una sfida facile per I biancazzurri di Michele Serena, che comunque ci terrà a far bene contro la sua ex squadra: allenò il Padova nel 2014, quando subentrò a Bortolo Mutti anche se tuttavia non riuscì a evitare la retrocessione in Lega Pro.