Nel girone C di Serie D piove sul bagnato in casa San Martino Speme che si vede cancellare dal giudice sportivo la vittoria ottenuta sul campo lo scorso 13 Febbraio contro il Cartigliano, 2-1 il risultato finale con la doppietta di Ciuffo.
La compagine vicentina aveva presentato reclamo lamentando la presenza in campo nella formazione nerazzurra del calciatore GOH N CEDE MASSIMO (nato il 01.02.1999) che nel corso della stagione sportiva è stato tesserato presso tre diverse società ed ha partecipato a gare ufficiali per tutti e tre i sodalizi, violando il regolamento in materia che prevede che avrebbe dovuto giocare in gare ufficiali solo per due club.
In questa stagione GOH N CEDE MASSIMO è stato tesserato il 16 Agosto 2021 dalla società rumena CSC1599 Selimbar, il 05 Gennaio dalla società Asd Fanfulla e il 10 Febbraio dal San Martino Speme.
Il giudice sportivo ha accolto il reclamo del Cartigliano e ha sanzionato il San Martino Speme con la sconfitta per 0-3 e così in classifica scivola da solo in ultima posizione con 11 punti, mentre il Cartigliano sale a 31 rafforzando così il decimo posto.