La 33^giornata, 14^ di ritorno, conferma il buon momento della Virtus che conquista la terza vittoria casalinga consecutiva battendo di misura il Feralpisalò e soprattutto si avvicina a quella zona play off che sembrava impossibile da raggiungere fino a qualche giornata fa. A far sorridere Gigi Fresco ci pensa ancora Zigoni (nella foto) che sigla il gol vittoria al 19′ del secondo tempo.
Il Legnago Salus cade ancora. Dopo il ko di mercoledì nello scontro diretto contro il Seregno, arriva per i biancazzurri di Michele Serena un’altra sconfitta, questa volta in casa contro la Pro Vercelli. Al “Mario Sandrini” la vittoria dei piemontesi non fa una grinza: il gol vittoria lo firma Panico al 14′ della ripresa ma per gli ospitii ci sono anche un palo e due traverse, altrimenti il risultato sarebbe stato anche più ampio.
La battuta d’arresto per il Legnago Salus è in parte mitigata dalle dirette concorrenti: il Seregno alza bandiera bianca contro la corazzata Suditirol mentre il Giana Erminio perde 2-0 in trasferta contro la Pergolettese.
Tra gli altri risultati, non molla il Padova che centra il colpaccio sul campo della Juventus U23 e lontano dalle mura amiche vince anche il Mantova che batte la Pro Sesto. Nel prossimo turno, trasferte per le veronesi con la Virtus che giocherà al “Danilo Martelli” proprio contro il Mantova di Giuseppe Galderisi mentre il Legnago Salus sfiderà al “Nereo Rocco” la Triestina.