Termina l’avventura di Michele Serena alla guida del Legnago Salus. L’ultima sconfitta, al “Nereo Rocco” contro la Triestina, è stata fatale per il tecnico con la squadra che attualmente è fanalino di coda nel girone A di Serie C.
Serera era arrivato lo scorso 27 dicembre e il suo debutto con i biancazzurri è stato nel derby contro la Virtus, terminato in parità 1-1 tra mille rimpianti. In totale, sotto la sua gestine, il Legnago Salus ha raccolto solo sette punti, frutto di una sola vittoria (a Trento), quattro pareggi e sei sconfitte.
Questo il comunicato ufficiale della società: “F.C. Legnago Salus comunica di aver sollevato il signor Michele Serena dalla guida tecnica della Prima Squadra. Contestualmente, è stato sollevato dal suo ruolo anche il collaboratore tecnico Davide Zanon. La Società desidera ringraziare entrambi per la serietà e l’impegno profusi per la causa biancazzurra, che sono stati sinceramente apprezzati”.
Ufficializzato anche il nome del nuovo allenatore e si tratta di un ritorno: “F.C. Legnago Salus comunica di riaffidato a Giovanni Colella la guida tecnica della Prima Squara e guiderà gli allenamenti a partire da questo martedì”.
Colella riproverà a centrare la seconda salvezza consecutiva, dopo quella ottenuta l’anno scorso nella decisiva doppia sfida contro il Ravenna. Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato e le prossime sfide del Legnago Salus saranno contro Fiorenzuola, Pro Sesto, Albinoleffe e Juventus U23.