E’ il momento clou nel calcio dilettantistico. Questa domenica si giocherà la 10^ di ritorno dall’Eccellenza in giù e la matematica potrebbe regalare altri verdetti che si aggiungono a quello del Baldo Junior Team che ha centrato la promozione in Seconda Categoria.
In Seconda Categoria nel girone D potrebbe essere il giorno della festa per il Bonavigo che salirebbe in quella Prima che manca da diversi anni: la formazione di Manuel Cuccu ha già un capitale di tredici punti di vantaggio sullo Spes Poiana e coronerebbe una grande cavalcata condotta sempre al comando.
Domenica Il Bonavigo ospiterà il Lonigo e potrebbe festeggiare anche in caso di sconfitta, ma dovrà perderà anche lo Spes Poiana.
In Terza Categoria, nel girone B potrebbe stappare lo champagne la Ciivense che ha già un margine di nove lunghezze nei confronti del Borgo San Pancrazio: per la squadra del presidente Sergio Pellisier sarà comunque fondamentale superare l’ostacolo Virtus Verona United e non sarà facile visto che i rossoblù all’andata riuscirono a strappare il pareggio.