La Serie D torna in campo questo giovedì 14 aprile alle ore 15 con le partite della 33^giornata (14^ di ritorno) nel girone B e la 29^ (12^ di ritorno) nel girone C. Domenica il campionato si ferma per la Pasqua.
Nel girone B, il Sona Calcio affronterà in trasferta la Casatese con l’obiettivo di cancellare il passo falso di domenica contro l’Arconatese: non sarà una sfida facile per i rossoblù di mister Cogliandro (nella foto) anche perché i lombardi si giocano le ultime chance per centrare i play off. La capolista San Giuliano City Nova giocherà in trasferta contro il Caravaggio che occupa il terzultimo posto in classifica; l’incontro di cartello sarà Fologore Caratese-Calcio Brusaporto, terza contro seconda che sono separate da una sola lunghezza.
Nel girone C, è stato posticipato a venerdì il derby Caldiero Terme-Ambrosiana, sfida dove non mancheranno le motivazioni da entrambe le formazioni che cercano punti fondamentali in chiave play off da una parte e salvezza dall’altra. Il San Martino Speme rivitalizzato dalla vittoria di domenica contro il Levico Terme, giocherà lontano dalle mura amiche e affronterà la terza forza del campionato Luparense. Trasferta per la capolista Arzignano Val Chiampo che andrà nella tana del Levico Terme mentre la prima diretta inseguitrice Union Clodiense Chioggia cercherà di rialzare la testa dopo il ko contro lo Spinea e duellerà contro il Mestre.