La stagione 2021/22 volge al termine e ci sono ancora verdetti da scrivere. Questa domenica si disputeranno le partite d’andata dei play out ad eccezione del girone B di Prima Categoria: qui si giocherà il ritorno Zevio-Albaredo con i bianconeri di Andrea Danese vicini al traguardo della salvezza, dopo la vittoria per 2-1 ottenuta domenica scorsa ad Albaredo.
La partita d’andata si giocherà nel campo della peggior classificata al termine della regular season. Il regolamento dei play out prevede che in caso di parità tra andata e ritorno al novantesimo, si disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno e dovesse persistere la parità, non si andrà alla lotteria dei rigori, ma si guarderà la miglior classificata in campionato.
Saranno quattro le sfide che riguarderanno le squadre veronesi. In Promozione, nel girone A si affronteranno Povegliano-Audace e nel girone B Marola-Alba Borgo Roma; in Prima Categoria nel girone A duelleranno Valpolicella-Atletico Vigasio. In Seconda Categoria, i play out si giocheranno solo nel girone B e si affronteranno Cadore-Saval Maddalena.