Nuova avventura per l’allenatore veronese Cristian Soave nella prossima stagione 2022/23. L’ex tecnico di Team Santa Lucia Golosine, Villafranca e Caldiero Terme e la breve parentesi di quest’anno nel Desenzano Calvina, guiderà un’altra formazione bresciana.
Mister Soave siederà sulla panchina dell’US Breno, club che era sempre inserito nel girone B di Serie D dove militava anche il Sona Calcio e ha chiuso in ottava posizione: rileverà Mario Tacchinardi che lascia dopo quattro stagioni e a sua volta andrà ad allenare il Desenzano Calvina.
“Ho avuto un’accoglienza fantastica e le sensazioni sono positive”, queste le prime dichiarazioni di Soave, “Ho scelto Breno per quello che ha seminato negli anni soprattutto per la serietà e le migliorie che ha avuto nel suo percorso”.
“Nel Desenzano Calvina sono arrivato a campionato in corso e dodici partite sono state troppo poche per dare la mia impronta”, prosegue, ” Partire dall’inizio è un vantaggio perché la preparazione iniziale è determinante in una squadra e te la porti dietro per tutta la stagione”.