Sono passati pochi giorni dal comunicato stampa del presidente del Gsp Vigo Raimondo De Angeli con l’annuncio dell’esonero dell’allenatore Adriano Rossignoli e con la decisione presa all’unanimità dal direttivo in seguito alle sue esternazioni apparse sui social lesive all’immagine della società nata oltre 75 anni fa.
Non è mancata la replica del tecnico, che ha voluto ribadire la sua posizione e queste sono state le sue dichiarazioni: “Mi vergogno di quanto ha dichiarato il sig. De Angeli, innanzitutto non ho accettato l’incarico per la nuova stagione e non si tratta di un esonero. Nelle affermazioni lesive non mi riconosco e sono pronto a contraddirlo in qualsiasi sede, penso di aver il diritto di replica a parlare come sempre in buona fede”.
Adriano Rossignoli non si ferma qui e prosegue: “Penso che sia ora che il presidente De Angeli si faccia delle domande perché ogni anno continua il fuggi fuggi generale di giocatori e tecnici che per colpa sua lo lasciano a piedi. E’ meglio che organizzi meglio la società e rispetti i contratti che forse è meglio, e comunque colgo l’occasione per augurare un grande in bocca al lupo al mio successore Gianni Letteriello che forse ne ha tanto bisogno”.