Dopo l’amaro verdetto con la retrocessione in Eccellenza dopo la sconfitta ai play out nella sfida contro il Delta Porto Tolle, l’Ambrosiana volta pagina. La prima novità arriva dalla panchina con l’ufficializzazione di Paolo Corghi che sarà il nuovo allenatore.
Mister Corghi ha guidato quest’anno il Villafranca alla promozione in Serie D dopo una splendida cavalcata con numeri da record soprattutto nel girone d’andata con le tredici vittorie in altrettante gare. In passato ha vinto anche alla guida del Garda, portando i lacustri in Eccellenza nel 2018 vincendo lo spareggio contro la Seraticense.
Questa è la nota del club rossonero: “La società è lieta di annunciare che Paolo Corghi è il nuovo allenatore della prima squadra.
Mantovano, classe 1972, ha avuto esperienza di allenatore in Eccellenza tra Garda e Villafranca (che ha guidato alla promozione in Serie D nello scorso campionato) mentre da giocatore si è diviso tra squadre veronesi e mantovane (ed ha giocato anche con il nostro DS Mattia Bergamaschi)”.