Gianni Domenico Letteriello non allenerà più il Gsp Vigo 1944 nel prossimo campionato di Seconda Categoria. L’ex tecnico di Concamarise, Casaleone, Bovolone e nella scorsa stagione la breve parentesi nello Zevio, ha già rassegnato le dimissioni.
In passato mister Letteriello aveva già allenato il club legnaghese e per lui sarebbe stato un ritorno, tuttavia la sua avventura termina ancora prima di cominciare. “Qui avevo allenato la categoria Giovanissimi nel 2006”, afferma, “Non mi sono trovato in linea con la gestione societaria e ho preferito farmi da parte”.
Il presidente Raimondo De Angeli e i suoi più stretti collaboratori hanno già trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione e a guidare il Gsp Vigo 1944 sarà Gianmatteo Malagnini (nella foto).
Dichiara De Angeli: “E’ una persona sanguigna e di indubbie capacità. Ha accettato subito e credo saprà dare la sua proverbiale impronta nella squadra”.
Nel suo percorso, Malagnini ha saputo contraddistinguersi dapprima come giocatore dove è stato bomber in diverse squadre come Bonavigo, Oppeano, Isola Rizza e Sanguinetto e successivamente come allenatore soprattutto nel Cà degli Oppi, club che ha saputo sempre mantenere in Seconda Categoria.
Già fissata la data per la presentazione del Gsp Vigo 1944 innanzi a stampa e autorità: sarà il prossimo 29 Luglio all’interno del circolo Noi della frazione legnaghese.