Due vittorie e due sconfitte. E’ il bilancio delle veronesi dopo la seconda giornata di campionato in Serie D. Nel girone B pronto riscatto per il Chievo Sona, che dopo il ko di Desenzano supera 2-0 la Folgore Caratese e a far felice mister Nicola Zanini (nella foto) ci pensano Petdji sul finire del primo tempo e Ekblom in avvio di ripresa.
Nel girone C, gioisce il Villafranca che batte 3-2 il Mestre e centra la seconda vittoria consecutiva: i blaugrana di Filippo Damini ora sono in testa alla classifica a punteggio pieno in coabitazione con il Campodarsego. Il Villafranca mette al sicuro il risultato già nel primo tempo con la doppietta di Ciuffo e Menolli; il Mestre segna due gol che servono solo per rendere meno amara la sconfitta.
Trasferte amare per Caldiero Terme e Legnago Salus. I termali si illudono sul campo del Calcio Montebelluna con il solito Zerbato che segna la rete del vantaggio su rigore; i trevigiani non ci stanno e ribaltano il risultato per la gioia del proprio pubblico, 2-1 sarà il risultato finale, mentre mastica amaro Fabrizio Cacciatore. Il Legnago Salus alza bandiera bianca sul campo dell’Union Clodiense Chioggia: ai veneziani basta Aliù che segna il gol partita nel primo tempo e i tre punti vanno in cassaforte