Brutto scivolone per la Virtus. Al “Gavagnin Nocini” i rossoblù alzano bandiera bianca contro la Feralpisalò e precipitano al terzultimo posto in classifica in coabitazione con Mantova e Albinoleffe.
Una partita dai due volti per la compagine di Gigi Fresco, che paga un primo tempo incolore ed è proprio nei primi 45 minuti di gioco che arriva il gol partita dei bresciani firmato da Icardi al 26′.
Nella ripresa, la Virtus gioca meglio e ha due nitide occasioni per rimettere in equilibrio la partita, ma il pareggio non arriva: al 25′ Casarotto viene atterrato in area ma dal dischetto Danti spreca e si fa ipnotizzare da Pizzignacco mentre al 32′ è il palo a dire di no a Sinani.
Nelle altre partite, brilla il Padova che fa suo l’incontro di cartello contro il Pordenone e ora guida la classifica insieme al Feralpisalò; l’Arzignano Val Chiampo esce indenne dal campo della Pergolettese mentre crolla il Mantova di Nicola Corrent sul campo del Lecco.
Nel prossimo turno, sarà sfida infuocata al vertice Padova-Feralpisalò mentre per la Virtus ci sarà la trasferta al “Nereo Rocco” contro la Triestina.