Giornata incolore per le squadre veronesi di Serie D con nessuna vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Nel girone B, è amaro il debutto per Jodi Ferrari sulla panchina del Sona Calcio, sconfitto di misura dalla capolista Arconatese. Perdere con la capolista ci può stare: sono altre le avversarie dove i rossoblù dovranno lottare con il coltello fra i denti per centrare punti fondamentali in chiave salvezza.
Nel girone C, il Caldiero Terme si salva in extremis contro il Cartigliano e porta a casa un punto comunque da non buttare: gli ospiti passano per primi in vantaggio, ci pensa Filiciotto a mettere le cose a posto e mister Cacciatore può tirare un sospiro di sollievo.
Non sa più vincere il Legnago Salus, che non va oltre il pari nella sfida casalinga contro il Torviscosa: Rocco illude i biancazzurri che segnano in avvio e chiudono in vantaggio il primo tempo. Al ritorno in campo dopo l’intervallo, il Legnago Salus resta in inferiorità numerica: la compagine friulana pareggia con Ciriello e il risultato resterà così fino al triplice fischio finale. Infine, arriva un pareggio che sa tanto di beffa quello ottenuto dal Villafranca nella tana del Cjarlins Muzane. Bomber Marchetti apre le danze ad inizio ripresa, ma nel finale i triestini trovano la rete del pareggi con Syku e i tre punti per i castellani vanno in fumo.