Gian Matteo Malagnini non è più l’allenatore del Gsp Vigo 1944, formazione che milita nel girone C di Seconda Categoria.
Una sola vittoria, in trasferta contro la Reunion Sanguinetto e quattro sconfitte: un ruolino di marcia che hanno indotto il club presieduto da Raimondo De Angel a decidere per l’esonero del tecnico.
Nelle ultime stagioni, tanti sono stati i mister che si sono avvicendati sulla panchina del Gsp Vigo 1944 e sembrano davvero lontani i tempi di Luciano Malaman che guidò per tre anni consecutivi in Prima Categoria e Cristian Franzoni, altrettanti in Seconda.
Tornando al presente, questo è il comunicato stampa diramato dal club: “In data 21/10/2022 il Gsp Vigo 1944, visti purtroppo, i risultati ottenuti sul campo, esonera il signor Malagnini Gian Matteo dalla guida tecnica della squadra e lo ringrazia per il lavoro svolto”.
In panchina, siederà provvisoriamente il ds Paolo Tedesco che comunque ha già un passato da allenatore nel Monteforte e nell’Union A.C.
E pensare che Il Gsp Vigo 1944 affronterà questa domenica il Cà degli Oppi, sfida che avrebbe avuto un sapore particolare per lo stesso Malagnini: sfidare la squadra da lui guidata in passato, gli avrebbe dato grandi motivazioni, ma purtroppo non sarà così.