Nell’anticipo della 7^giornata d’Eccellenza, trasferta amara per il Castelnuovo, battuto 2-1 dall’Academy Plateola 1911 e con la classifica che lascia i lacustri di Gianni Canovo al terzultimo gradino in classifica, mentre la formazione padovana balza provvisoriamente in quarta posizione.
Tutti i gol arrivano nel primo tempo: è il Castelnuovo a passare per primo in vantaggio con Biasi; l’Academy Plateola pareggia con Hicham Arma, fratello di Rachid che ha giocato nella Virtus di Gigi Fresco e sigla la rete vittoria con l’ex Vigasio Antenucci su calcio di rigore.
Questa domenica si giocheranno le altre partite: per la capolista Ambrosiana ci sarà l’ostacolo Albignasego, umiliato qualche settimana fa dalla F.C. Clivense S.M. e che ora è scivolato al sesto posto; sfida interna per il Montorio che ospiterà il Bassano. Tutte sfide lontano dalle mura amiche per le altre veronesi: avversarie vicentine per Belfiorese, Garda, Pescantina Settimo e Valgatara che andranno nelle tane di Camisano, Union Eurocassola, Unione La Rocca Altavilla e Virtus Cornedo; trasferta pure per la F.C. Clivense S.M. che affronterà il Pozzonovo.
Sabato di anticipi anche in Terza Categoria: nel girone A Pozzo-Saval Maddalena 6-1; nel girone B Colognola-Pozzo squadra B 3-1 e Raldon-Lions Casaleone 2-0.