Una giornata con poche luci in Serie D per le squadre veronesi: il bilancio è di due vittorie e due sconfitte. Nel girone B, il Sona Calcio riassapora la gioia dei tre punti facendo la voce grossa sul campo del Città di Varese, risultato finale 2-1 per i rossoblù, e abbandona l’ultimo posto in classifica. Tutti i gol arrivano nella ripresa: vantaggio del Sona Calcio con Ekblom, i locali pareggiano con Cappai ma ci pensa Gecchele a segnare il gol vittoria per la prima gioia di Jodi Ferrari (nella foto) da quando siede in panchina.
Nel girone C, esulta il solo Legnago Salus che allunga la striscia positiva: nella sfida al “Mario Sandrini” contro il Mestre decide la rete di Rodella che segna il gol vittoria quando sembrava ormai scritto il pareggio. Cade il Caldiero Terme, che perde in casa 0-1 contro il Dolomiti Bellunesi: i termali non perdevano dalla seconda giornata, 1-2 in trasferta contro il Calcio Montebelluna. A far masticare amaro mister Cacciatore ci pensa Svidercoschi e il Dolomiti Bellunesi resiste nonostante la doppia inferiorità numerica.
Continua il momento nero del Villafranca di Filippo Damini, che contro il Calcio Montebelluna incassa il terzo stop di fila. I trevigiani chiudono avanti già il primo tempo con la rete di Butti; nella ripresa segnano Tomasi e Abdulai che mettono così in cassaforte i tre punti; nel finale arrivano i gol tardivi di Xeka e Marchetti che alla fine rendono solo meno amaro il passivo