70 anni e non sentirli. Marco Montagnoli, il “Puma” per gli addetti ai lavori del calcio dilettantistico, torna in pista. Guiderà la Polisportiva Caselle, formazione che milita nel girone A di Prima Categoria e subentra a Luca Ponzini. Una vita per lui nel classico rettangolo da gioco, prima come giocatore dove ha militato anche fuori provincia indossando le casacche di Lanerossi Vicenza, Rovigo, Mestrina e Adriese e poi la lunga carriera da allenatore.
Partito con il doppio ruolo di allenatore giocatore nell’Olympia Domiro,, mister Montagnoli ha allenato in tanti club nei campionati di Eccellenza e Promozione e l’unica fuori provincia è stata la brevissima parentesi nel Bonollo Mestrino nel Marzo 2016. L’ultima sua volta in Prima Categoria è stata nella stagione 1989-90 al Bussolengo e ora a distanza di 32 anni è arrivata la chiamata del Caselle.
“Ho trovato persone squisite che hanno voglia di crescere”, afferma, “e senza polemica, li ritengo anche migliori di alcuni pseudo presidenti e direttori sportivi che sono in categorie superiori”.
Domenica si giocherà la 10^giornata di campionato, terz’ultima del girone d’andata e per il Caselle ci sarà la sfida interna contro la neo promossa Dorial.
.