Novità in casa Calcio Caldiero Terme. La società giallo-verde comunica che Giacomo Cordioli ha rassegnato le dimissioni da direttore sportivo, ruolo che aveva ricoperto anche nella passata stagione all’Atletico Città di Cerea in Promozione.
Ecco il comunicato del cub: “Il Calcio Caldiero Terme comunica che, in data odierna, il signor Giacomo Cordioli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di direttore sportivo per motivi lavorativi. La società ringrazia Giacomo Cordioli per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il futuro”.
In Serie D domenica si giocherà la 12^giornata e per il Caldiero Terme ci sarà il derby tutto veronese contro il Legnago Salus, con le due squadre che non si affrontano in Serie D dal settembre 2019 e in quell’occasione prevalsero i biancazzurri di mister Massimo Bagatti che s’imposero con un netto 3-1.
Tornando al presente, il Caldiero Terme vorrà riscattare il ko contro il Dolomiti Bellunesi, mentre il Legnago Salus vorrà allungare la striscia positiva