E’ proprio il caso di dire che l’ultimo dell’anno termina con il botto in casa Albaredoronco. Il club ha sollevato dagli incarichi il mister della prima squadra Marco Burato e il direttore sportivo Filippo Baltieri con quest’ultimo che proprio in questi giorni aveva concluso con successo l’operazione in entrata dell’attaccante Andrea Varano dal Vigasio. Nel comunicato, apparso su Facebook, si ringrazia entrambi per l’impegno profuso augurando le migliori fortune.
Nel campionato di Promozione, l’Albaredoronco occupa i piani alti della classifica dove ha chiuso in terza posizione il girone d’andata e nell’ultima giornata prima della sosta ha fermato sul pareggio la capolista Calcio Mozzecane.
Amareggiato e non potrebbe essere altrimenti è il ds Filippo Baltieri che commenta così la decisione della società: “La squadra stava disputando un buon campionato e i risultati ottenuti parlano da soli. Prendo atto anche se sinceramente non condivido: fosse arrivata alla fine della stagione avrebbe avuto un senso, non adesso che c’è tutto un girone di ritorno da giocare”.