In Eccellenza la 3^giornata sarà caratterizzata da due anticipi che si giocheranno questo sabato alle ore 14:30. Le sfide non riguarderanno squadre veronesi e si tratta di Calcio Schio-Albignasego e Union Eurocassola-Academy Plateola 1911.
Mercoledì prossimo si disputerà il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno e si anticiperà la 16^giornata.
Tre partite si giocheranno al pomeriggio alle ore 14:30 e saranno Academy Plateola 1911-Virtus Cornedo (accordo fra società), Castelnuovo-Albignasego (illuminazione assente) e F.C. Clivense S.M.-Vigasio (illuminazione non omologata). Bassano Virtus-Calcio Schio, Garda-Ambrosiana, Mestrinorubano-Union Eurocassola, Montorio-Camisano, Pescantina Settimo-Belfiorese e Pozzonovo-Union La Rocca Altavilla scenderanno in campo alle ore 20:30.
Per quel che riguarderà la 5^giornata in programma Domenica 5 Febbraio, sono state posticipati gli incontri Calcio Schio-Vigasio e Castelnuovo-Camisano anche perché sabato 4 Vigasio e Camisano si affronteranno per contendersi la Coppa Italia a Montebello.
Calcio Schio-Vigasio si recupererà Mercoledì 22 Febbraio alle ore 20:30 e nella medesima data giocherà anche Castelnuovo-Camisano, ma il fischio d’inizio sarà alle ore 14:30.