In Eccellenza si è disputato questo mercoledì il turno infrasettimanale, l’anticipo della 16^ di ritorno. Nel pomeriggio si sono giocate tre incontri, di cui due sfide tutte veronesi. S’interrompe la striscia vincente del Vigasio, battuto dalla capolista F.C. Clivense S.M. che vendica così la sconfitta in Coppa Italia, 1-0 per la formazione di mister Allegretti il risultato finale. Il Pescantina Settimo supera 2-0 la Belfiorese e ritrova la gioia dei tre punti dopo tre sconfitte consecutive mentre. Dopo due vittorie di fila, cade il Castelnuovo di Gianni Canovo che alza bandiera bianca contro l’Albignasego che s’impone di misura (0-1): i padovani riscattano così il passo falso di sabato scorso contro il Calcio Schio.
In serata sono scese in campo le altre veronesi: torna alla vittoria l’Ambrosiana che piega in trasferta il Garda (0-2) mentre nel recupero il Montorio prevale sul Camisano (1-0).
Questi gli altri risultati: Academy Plateola 1911-Virtus Cornedo 2-1, Bassano-Calcio Schio 2-1, Mestrinorubano-Union Eurocassola 1-2 e Pozzonovo-Unione La Rocca Altavilla 0-1.