Questo mercoledì si tornerà in campo nel campionato d’Eccellenza con il turno infrasettimanale e si anticiperà la 37^giornata, 18^ di ritorno.
Due partite si giocheranno di pomeriggio alle 14:30: scenderanno in campo il Montorio che sfiderà in trasferta l’Academy Plateola 1911 e il Vigasio che andrà nella tana del Bassano. Proprio Bassano-Vigasio sarà il match clou: la compagine vicentina vorrà riscattare il passo falso contro la F.C. Clivense S.M. ma dall’altra parte i biancazzurri di Filippo Damini ci terranno a fare bella figura e proveranno ad allungare la striscia positiva.
A parte il derby tutto veronese Castelnuovo-Ambrosiana che si giocherà a San Giovanni Lupatoto alle 19:30 e F.C. Clivense S.M.-Mestrinorubano alle 21:00, tutte le altre avranno fischio d’inizio alle 20:30.
In Castelnuovo-Ambrosiana ci saranno tre punti di fondamentale importanza per entrambe: da una parte la vittoria per i lacustri servirebbe per restar lontano dalla zona play out mentre dall’altra per i valpolicellesi vincere vorrebbe dire restare agganciato alle primissime posizioni.
Belfiorese, Garda e Valgatara giocheranno in casa e saranno vietati passi falsi: le avversarie saranno rispettivamente Albignasego, Unione La Rocca Altavilla e Calcio Schio.
Il calendario sarà completato da Pozzonovo-Camisano e Union Eurocassola-Virtus Cornedo mentre il Pescantina Settimo osserverà il turno di riposo.