Questo giovedì alle ore 15 la serie D scenderà in campo per il turno che anticipa le festività Pasquali e si disputerà la 13^ di ritorno.
Nel girone C i fari saranno puntati sul match clou Este-Legnago Salus, con le due squadre che in classifica sono distanziate da sole due lunghezze. I biancazzurri di mister Donati proveranno a rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive patite con Mestre e Caldiero Terme, dall’altra parte troveranno bomber Moscatelli e compagni carichi più che mai perché in caso di vittoria farebbero il sorpasso.
Per il Caldiero Terme ci sarà la sfida interna contro il Montecchio Maggiore. I termali del presidente Filippo Berti vorranno ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico, gli ultimi tre punti ottenuti in casa risalgono allo scorso 20 Novembre, 1-0 al Legnago Salus.
Anche il Villafranca giocherà davanti al proprio pubblico e per i castellani di mister Damini ci sarà l’ostacolo Adriese: obiettivo sarà quello di far risultato e allungare la striscia positiva.
Gli altri incontri saranno Campodarsego-Luparense, Cartigliano-Calcio Montebelluna, Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane, Mestre-Levico Terme, Torviscosa-Portoguraro e Virtus Bolzano-Union Clodiense Chioggia.
Nel girone B, il Sona Calcio ospiterà il fanalino di coda Caronnese: una vittoria per i rossoblù di mister Nicola Zanini sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista delle ultime quattro giornate che mancano alla fine del campionato.
Gli altri incontri saranno Arconatese-Lumezzane, Breno-Virtusciseranobergamo, Calcio Brusaporto-Folgore Caratese, Calcio Desenzano-Alcione Milano, Città di Varese-Ponte San Pietro, Real Calepina-Casatese, Varesina Sport-1919 Seregno Calcio e Villa Valle-Sporting Franciacorta.