Presso lo stadio di Via San Pietro a Montecchia di Crosara, è in corso il dodicesimo Memorial Alessio Danese, riservato alla categoria Allievi. Queste le squadre partecipanti: Calcio Caldiero, Nuovo San Martino, Monteforte Valdalpone, F.C. Arzignano, girone A; A.S. Villafranca, Pro San Bonifacese, A.s.d. Chiampo, Pol. Virtus, girone B.
Alessio Danese è stato un valido giocatore arrivando a vestire anche la maglia del Chievo Verona in C1, poi la sua carriera di allenatore è stata bruscamente interrotta da un incidente stradale che lo ha prematuramente tolto all’affetto della moglie Sabrina e della figlia Azzurra, oltre a quello di tutti gli appassionati sportivi che lo hanno conosciuto.
Iniziato il 6 aprile, il torneo vedrà l’epilogo il primo maggio a partire dalle ore 16,00 finale terzo e quarto posto, e alle ore 17,30 finalissima. Nella giornata del 25 aprile si affronteranno Caldiero-San Martino e Chiampo-Pol. Virtus. Al momento Virtus e Arzignano hanno già staccato il biglietto per le semifinali.
La manifestazione curata dal presidente onorario della S.S. Valdalpone Monteforte Celestino Danese, ha sempre riscosso negli anni grande interesse tra i numerosi appassionati e addetti ai lavori, che anche quest’anno potranno vedere all’opera le future promesse del calcio dilettante.
Celestino e Azzurra Danese.