Si sono disputati questo sabato due anticipi nel girone B di Serie D e in campo è sceso anche il Caldiero Terme che ha affrontato in casa la Casatese.
I termali di mister Cristian Soave hanno riscattato il ko di domenica scorsa contro la Folgore Caratese e si sono imposti 1-0 contro la formazione lecchese.
La rete vittoria è giunta nella ripresa con un rigore trasformato da bomber Zerbato; dopo il gol, anche la Casatese potrebbe ristabilire la parità sempre dal dischetto ma Isella spreca. Al triplice fischio finale, è festa per il Caldiero Terme che può esultare per i primi tre punti in campionato, mentre per gli ospiti è il secondo ko in altrettante gare. Nell’altro anticipo, colpo esterno per l’Arconatese che s’impone 1-0 sul campo della Pro Palazzolo e si porta provvisoriamente in testa a punteggio pieno.
Questa domenica si giocheranno le partite e i fari saranno puntati sulla F.C. Clivense S.M. di Riccardo Allegretti che dopo il pareggio esterno contro la Varesina Sport, affronterà il Calcio Desenzano.