In Serie D girone B la quarta di campionato va in archivio con una vittoria e una sconfitta per le veronesi. Vince ancora il Caldiero Terme che s’insidia al secondo posto ad una sola lunghezza di ritardo dall’Arconatese. Al “Mario Berti” i termali di mister Soave battono 2-0 il Tritium e centrano la terza vittoria consecutiva: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di bomber Zerbato (nella foto) e Gobetti.
Cade la F.C. Clivense S.M., battuta in casa dal Palazzolo. La partita per la formazione di mister Allegretti (nella foto) è già in salita dopo dieci minuti con gli ospiti che passano in vantaggio con Tremolada. Ad inizio ripresa pareggia Colferai ma è solo un’illusione perché la Pro Palazzolo colpisce ancora e in due minuti si porta sull’1-3 con Boschetti e Ravasi. Nel finale, la F.C. Clivense S.M. capitola ancora e Cuel sigla il poker e l’1-4 sarà il risultato finale.
Domenica prossima il Caldiero Terme andrà nella tana del Calcio Desenzano; trasferta pure per la F.C. Clivense S.M. che cercherà il pronto riscatto con il Villa Valle.