Caldiero Terme senza freni, F.C Clivense S.M. altro boccone amaro: così le veronesi dopo la nona giornata di campionato nel girone B di Serie D. Il Caldiero Terme di mister Soave non conosce ostacoli e cala il poker in trasferta superando 4-2 il Legnano rimanendo così in testa alla classifica, anche se in coabitazione con l’Arconatese. L’incontro è ricco di emozioni: pronti via e Zerbato (nella foto) sigla il vantaggio; la partita sembra in discesa per i termali e Mondini raddoppia ma prima dell’intervallo il Legnano si risveglia e accorcia le distanze con Esposito. L’inizio di secondo tempo è favorevole per i lombardi e Staffa rimette il risultato in parità, ma la gioia dura poco perché il Caldiero Terme scappa di nuovo con Gecchele che segna la terza rete e nel finale ci pensa Arma a mettere il sigillo sulla vittoria e l’ottavo risultato utile va in cassaforte.
Altra domenica da cancellare per la F.C. Clivense S.M. che sul campo della Casatese incassa la quarta sconfitta stagionale e sprofonda all’ultimo posto in classifica.
La formazione di casa chiude in vantaggio il primo tempo con la rete di Cargiolli; nella ripresa la compagine di mister Allegretti, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Tobanelli, trova il pareggio con Guidone. Il pareggio sembra cosa fatta per la F.C. Clivense S.M., ma nel recupero arriva la beffa con Isella che segna il gol vittoria per la Casatese.
Nel prossimo turno, sfide casalinghe per le veronesi: il Caldiero Terme affronterà il Crema mentre la F.C. Clivense S.M. ospiterà il Legnano.