Nel girone D di Seconda Categoria finora dominato dalla Scaligera Sport Club con sette vittorie in altrettante partite, salta la panchina di Martin Marrone all’Ares Calcio Verona. Per dire il vero il tecnico, ancora privo di patentino per allenare ma che lo conseguirà a breve, ha già dato da due settimane le dimissioni.
Una partenza di campionato difficile per l’Ares Calcio Verona che occupa il 13^posto della classifica con 5 punti frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte, l’ultima sul campo dell’Union Scaligeri Academy.
Marrone era arrivato nella stagione 2018/19 con l’Ares Calcio Verona che militava in Terza Categoria e nella stagione 2021/22 fu ripescata in Seconda. L’anno scorso ha centrato la salvezza ai play out contro il Noi La Sorgente e prima dell’Ares Calcio Verona, ha contributo alla promozione dell’Alpo Lepanto in Seconda Categoria vincendo la Coppa Verona nel 2018 sconfiggendo nella finalissima la Polisportiva La Vetta.
“Non c’era più sintonia con la società, tuttavia porterò sempre nel cuore questi cinque anni che sono stato qui e auguro all’Ares Calcio Verona le migliori soddisfazioni sportive. Con me, ha rassegnato le dimissioni anche il preparatore dei portieri Christian Bertanza”, cosi Martin Marrone e aggiunge, “si chiude una porta, ma mi auguro che possa aprirsi presto un portone. Ho ancora voglia di dare qualcosa nel mondo del calcio dilettantistico veronese”.