Si ferma dopo cinque partite la striscia positiva della F.C. Clivense S.M., che esce con le ossa rotte dalla trasferta contro il Brusaporto. I locali chiudono in vantaggio il primo tempo con la rete su punizione di Selavatico. Nella ripresa, ci si attende la reazione della formazione di Riccardo Allegretti che non arriva e il Brusaporto si scatena segnando con Seck e trasformando due rigori, il primo con Castelli e il secondo con Longo e 4-0 sarà il risultato finale.
E’ un punto dal sapore amaro per il Caldiero Terme, che non va oltre lo 0-0 contro il Real Calepina e scende in terza posizione scivolando così a meno sei dalla vetta con l’Arconatese ancora vittoriosa, tre reti al Caravaggio. I termali di Cristian Soave le provano tutte ma non è giornata e soprattutto la porta ospite sembra stregata: nella ripresa, Zerbato che si fa ipnotizzare dal dischetto e Fasan colpisce il palo a portiere battuto.
Nel prossimo turno giocheranno in trasferta entrambe le veronesi: F.C. Clivense S.M. contro la Castellanzese mentre il Caldiero Terme farà visita alla Virtus Ciseranobergamo.