Dopo la sosta, la Serie D girone B ha ripreso il suo cammino con l’ottava giornata del girone di ritorno e arrivano risultati positivi per le veronesi.
La F.C. Clivense S.M. porta a casa tre punti preziosi dal campo del Crema, una vera boccata d’ossigeno per la compagine di Riccardo Allegretti che rialza la testa dopo il ko interno contro la Virtus Ciseranobergamo. La rete vittoria la firma Bragagnolo nel primo tempo e il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale.
Il Caldiero Terme pareggia 1-1 in trasferta contro il Pro Palazzolo e sfuma per i termali il sorpasso alla capolista Arconatese che recupererà questo mercoledì la sfida contro il Piacenza. Una partita combattuta con entrambe le squadre che terminano in dieci uomini. I gol arrivano nella ripresa e nel giro di pochi minuto: vantaggio del Caldiero Terme firmato da Filiciotto, pareggio di Boschetti.
Nel prossimo turno, le veronesi torneranno fra le mura amiche con la F.C. Clivense S.M. che ospiterà la Casatese mentre il Legnano sarà l’avversario del Caldiero Terme.