Una vittoria e un pareggio per le veronesi di Serie D girone B dopo la nona di ritorno. E’ un Caldiero Terme che fa vivere grandi emozioni e il successo in rimonta, 3-2 al “Mario Berti” contro il Legnano consente ai termali di godere la testa provvisoria della classifica: l’attesa è ora rivolta al recupero dell’Arconatese che mercoledì sfiderà il Piacenza. Tornando al match di Caldiero, nel primo tempo parte forte il Legnano che si porta in doppio vantaggio con i gol di Annan e Staffa ma prima dell’intervallo i giallo-verdi segnano con Fasan. Nella ripresa, i ragazzi di Cristian Soave (nella foto) gettano il cuore oltre l’ostacolo: Arma sigla il 2-2 e Filiciotto completa la rimonta realizzando il gol vittoria.
Pareggio a reti bianche per la F.C. Clivense S.M., 0-0 contro la Casatese reduce da quattro risultati utili, due vittorie e due pareggi. Un buon punto per la compagine di Riccardo Allegretti che allunga la striscia positiva iniziata domenica scorsa con la vittoria sul campo del Crema.
Nel prossimo turno, sfide in trasferta per le veronesi con il Caldiero Terme che andrà nella tana del Crema mentre per la F.C. Clivense S.M. ci sarà l’ostacolo Legnano.