La 29^ giornata del girone A di Serie C va già in archivio per le veronesi con una sconfitta e un pareggio.
E’ la Virtus Verona la prima a scendere in campo e la sfida contro la Pro Sesto giocata venerdì sera è terminata a favore dei lombardi che s’impongono 0-2 al “Gavagnin Nocini”. Le reti, realizzate entrambe nella ripresa, portano la firma di Florio che segna una doppietta. Gigi Fresco e i suoi ragazzi masticano amaro, ma ora bisognerà dimenticare in fretta questa battuta d’arresto e pensare alla sfida di martedì sera contro la capolista Mantova.
Questo sabato è sceso in campo il Legnago Salus che ha portato a casa un punto dalla trasferta contro la Triestina con quest’ultima che torna a muovere la classifica dopo cinque ko consecutivi. La compagine di Massimo Donati conferma il buon momento e si porta in doppio vantaggio con Giani nel primo tempo e Martic ad inizio ripresa; gli alabardati reagiscono e ristabiliscono la parità con una doppietta di Lescano, il secondo dal dischetto. Un po’ di rammarico c’è in casa biancazzurra, ma la striscia positiva continua. Nel prossimo turno il Legnago Salus tornerà al “Mario Sandrini” e ospiterà la Pergolettese.
Nelle altre partite giocate questo sabato, il Mantova esce indenne dal campo della Pro Vercelli (1-1) e Atalanta U23-Novara finisce senza gol (0-0). Questi i risultati delle gare giocate venerdì: Albinoleffe-Giana Erminio 0-0, Lumezzane-Arzignano Val Chiampo 2-2, Pergolettese-Alessandria 0-1 e Trento-Pro Patria 0-0. Questa domenica alle ore 14 si giocherà Renate-Padova mentre Vicenza-Fiorenzuola, rinviata per maltempo, si recupererà il prossimo 19 Marzo.