Non ci sono stati i temuti rinvii e il campionato d’Eccellenza girone A ha visto trionfare la regolarità in tutti i campi.
La 25^giornata (10^ di ritorno) non ferma la striscia vincente della capolista Vigasio che continua anche contro la cenerentola Virtus Cornedo. Basta una rete ai biancazzurri di Filippo Damini (nella foto) per portare a casa i tre punti e tenere a distanza, ben undici lunghezze, la diretta inseguitrice Mestrinorubano.
E’ una domenica decisamente poco brillante per le altre veronesi dove vince il solo Villafranca che riscatta il ko di Coppa Italia e detta legge sul campo dell’Union Eurocassola segnando tre reti. L’Ambrosiana porta a casa un solo punto e non mancano i rimpianti per i rossoneri di Jodi Ferrari sul campo del Longare Castegnero: al triplice fischio finale è un pirotecnico pareggio con quattro gol a testa. E’ decisamente una brutta sconfitta quella subita in casa dal Real Valpolicella contro il Calcio Schio: i valpolicellesi restano così invischiati nella zona play out. Una giornata da dimenticare in fretta per il Montorio che affonda a Camisano con i vicentini che segnano tre gol; è trasferta amara anche per il Calcio Mozzecane, sconfitto in terra rodigina dal Calcio Porto Viro.
Gli altri risultati: Albignasego-Academy Plateola 3-4 e Mestrinorubano-Union La Rocca Altavilla 3-1.
Domenica prossima spicca il derby Ambrosiana-Real Valpolicella e ci saranno sfide casalinghe per tutte le altre veronesi: Mestrinorubano, Albignasego, Union Eurocassola e Camisano saranno le avversarie di Calcio Mozzecane, Montorio, Vigasio e Villafranca.