In Serie C girone A si è disputata la 34^giornata, 15^del girone di ritorno e si sono concluse in parità le sfide per le squadre veronesi.
Il Legnago Salus conquista il suo quindicesimo risultato utile, mai battuto nel 2024 e porta via un punto dal campo della Pro Patria, 1-1 il risultato finale. A Busto Arsizio si decide tutto nella ripresa: i legnaghesi si portano in vantaggio su rigore al 14′: Rocco si procura e segna dal dischetto. La vittoria sembra ormai fatta per i ragazzi di Massimo Donati, ma proprio in zona cesarini Citterio sigla il gol del pareggio.
Pareggio a reti bianche per la Virtus Verona, 0-0 contro il Renate e con la vittoria che manca dal 14 Febbraio, 1-0 contro l’Arzignano Val Chiampo. Una partita dove entrambe le squadre non sono mai riuscite a rendersi particolarmente pericolose, anche se i rossoblù di Gigi Fresco si sono fatti vedere di più nell’area avversaria: il classico brodino che alla fine accontenta tutti.
Nelle altre partite, l’Atalanta U23 impone il pari al Mantova che deve così rimandare la festa promozione in Serie B (1-1); il Padova supera la Pergolettese (2-1) e blinda il secondo posto.
Nel prossimo turno, il Legnago Salus ospiterà la Pro Sesto mentre la Virtus Verona giocherà in trasferta contro la Triestina.