Nuovi mister per San Giovanni Lupatoto e Pastrengo 2006 reduci dai play out del campionato di Promozione che ha sancito la salvezza per i lupi vittoriosi contro l’Atletico Città di Cerea e la retrocessione in Prima Categoria per la compagine giallo-verde sconfitta contro l’Albaredoronco.
A guidare il San Giovanni Lupatoto sarà Fabrizio Sona (nella foto), tecnico che non ha certo bisogno di presentazioni, visto il ricco curriculum di squadre allenate nel veronese e da parte sua non mancheranno i propositi di riscatto dopo le ultime due annate trascorse nel Cadidavid e nel Pescantina Settimo. Mister Sona sarà affiancato dallo stretto collaboratore Giampietro Birtele che in passato ha allenato Belfiorese e Casaleone in Eccellenza e Promozione.
Dopo 18 anni consecutivi con Paolo Brentegani, volta pagina il Pastrengo 2006 e nella prossima stagione ci sarà in panchina Peter Taccardi, anche lui mister navigato che ha allenato anche fuori provincia nel vicentino. Anche per mister Taccardi vale lo stesso discorso visto per Fabrizio Sona: voglia di riscatto dopo le ultime sfortunate stagioni alla guida di Povegliano e Calmasino 2003.