Una seconda giornata di Serie C non particolarmente felice per le squadre veronesi con un bilancio di un pareggio e due sconfitte.
Eppure tutto sembrava partire bene con la Virtus Verona che scesa in campo venerdì è uscita indenne dal campo dell’Alcione Milano. I rossoblù di Gigi Fresco dovevano riscattare la sconfitta contro il Lumezzane e così è stato: 0-0 il risultato finale in terra milanese e primo punto messo in cascina.
Sabato ha giocato il Legnago Salus e come la Virtus Verona, sempre lontano dalle mura amiche. Nella sfida contro il Campobasso arriva la seconda sconfitta consecutiva per i biancazzurri con i molisani che s’impongono per 2-0 grazie alle reti segnate nella ripresa da Di Stefano al 68′ e di Haveri in pieno recupero. Un’altra partita con handicap per il Legnago Salus di mister Daniele Gastaldello che hanno giocato per tutto il secondo tempo in dieci uomini per l’espulsione prima dell’intervallo di Zanandrea.
Questa domenica ha chiuso la tre giorni il Caldiero Terme opposto alla corazzata Padova che da diversi anni tenta la promozione in Serie B. Al “Gavagnin Nocini” fanno festa i biancoscudati che s’impongono per 0-2 ma i termali escono a testa alta. Il Padova chiude avanti il primo tempo con la rete di Russini dopo dieci minuti. Nella ripresa, il Caldiero Terme sfiora il pari e la traversa nega la gioia del gol a Quaggio. In pieno recupero Bortolussi chiude la pratica, ma Cristian Soave può essere lo stesso soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.